Smart working: dall’emergenza all’opportunità

Oggi in Senato inizieremo un percorso per capire come stanno cambiando le nostre abitudini. Il Coronavirus, con la sua forza dirompente ci ha costretto, nell’emergenza, a sperimentare una nuova modalità di lavoro: lo smart working.

Che non è il semplice lavoro da casa, come in molti erroneamente sono portati a pensare, al contrario, si tratta di una nuova forma di approccio al lavoro più agile che, ben prima che arrivasse il Covid-19, era allo studio in tantissimi paesi del mondo. Tra cui il nostro, grazie proprio all’impulso del Movimento 5 Stelle.

Con i ministri Nunzia Catalfo, Fabiana Dadone e Sergio Costa, entreremo nel merito di ciò che abbiamo affrontato in questi mesi, con milioni di italiani che si sono trovati a lavorare in remoto per necessità.

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle, oggi alle 17:30. Qui il link all’evento, per seguire la diretta del convegno: https://www.facebook.com/events/650975912214688/

In diretta dal Senato, il convegno "#Smartworking: dall'emergenza all'opportunità", su iniziativa della nostra portavoce Barbara Floridia Con i ministri Nunzia Catalfo, Fabiana Dadone e Sergio Costa e molti altri altri ospiti, entreremo nel merito di ciò che abbiamo affrontato in questi mesi di emergenza, con milioni di italiani che si sono trovati a lavorare in remoto per necessità.

Publiée par MoVimento 5 Stelle sur Lundi 7 septembre 2020
Smart working: dall'emergenza all'opportunità
Scroll to top