Conferenza di Conte sulla riapertura delle scuole

La conferenza stampa del Presidente Conte sulla riapertura delle scuole.

“Mi rivolgo a voi studenti per dirvi grazie. So che siete stati voi a pagare il prezzo più pesante di questa emergenza. La scuola chiusa è stato un peso enorme per voi, distaccarvi dai vostri compagni. La tecnologia non può sostituire il rapporto umano.

Sarebbe una bugia dire che dal 14 settembre sarà tutto meglio di prima, ma pur non potendo escludere che ci saranno delle difficoltà, immaginate l’ipotesi che si scopra un compagno positivo, ci potrà essere una quarantena di tutta la classe nel peggiore dei casi.

Vi invito a rispettare le regole”.

Conferenza stampa sulla riapertura delle scuole

🔴 CONFERENZA STAMPA SULLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE“Mi rivolgo a voi studenti per dirvi grazie. So che siete stati voi a pagare il prezzo più pesante di questa emergenza. La scuola chiusa è stato un peso enorme per voi, distaccarvi dai vostri compagni. La tecnologia non può sostituire il rapporto umano.Sarebbe una bugia dire che dal 14 settembre sarà tutto meglio di prima, ma pur non potendo escludere che ci saranno delle difficoltà, immaginate l'ipotesi che si scopra un compagno positivo, ci potrà essere una quarantena di tutta la classe nel peggiore dei casi. Vi invito a rispettare le regole.”

Publiée par Fabrizio Ortis sur Mercredi 9 septembre 2020
Scroll to top