Blog

Per le non autosufficienze: il nostro emendamento al Decreto Sostegni

Vicini alle non autosufficienze con sostegni adeguati soprattutto per l’assistenza sociosanitaria: il nostro emendamento al Decreto Sostegni.

No alla chiusura del posto Polfer di Campobasso

Ho partecipato stamani alla conferenza stampa del sindacato di polizia Coisp per ribadire il mio no alla chiusura del posto Polfer di Campobasso.

Pubblica amministrazione: 2.800 assunzioni per il Sud

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per le 2800 figure tecniche da inserire nelle pubbliche amministrazioni del Sud.

Conte unica speranza, in chiave elettorale, del MoVimento

Giuseppe Conte è l’unica speranza per il Movimento di mantenere una percentuale significativa alle prossime elezioni politiche.

No alla soppressione del presidio di polizia ferroviaria di Campobasso

Il mio intervento in Aula in merito al recente Decreto del Direttore generale della Pubblica sicurezza e Capo della Polizia, Franco Gabrielli, che ha disposto la soppressione del Posto di Polizia ferroviaria di Campobasso.

Emergenza sanitaria: estendere il “Decreto Calabria” al Molise

Ieri ho partecipato insieme alla deputata Rosalba Testamento, alla manifestazione di protesta in difesa della sanità pubblica del Molise organizzata dal Comitato Qui si muore – Sos Molise, gruppo composto prevalentemente da giovani e nato in risposta all’emergenza sanitaria in regione.

Molise: nominata la commissaria ad acta Flori Degrassi

Dopo tanti giorni di attesa, è arrivata la nomina della commissaria ad acta Flori Degrassi e della subcommissaria Annamaria Tomassella.

Fontana indagato per autoriciclaggio

Autoriciclaggio e falsa dichiarazione in voluntary. Sono le ipotesi di reato con cui la Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Condannato l’ex collaboratore della deputata Occhionero (IV)

È stato condannato a 16 anni e 8 mesi di carcere Antonello Nicosia, ex collaboratore parlamentare della deputata di Italia viva Giusi Occhionero.

A Pasqua vietati gli spostamenti, ma solo in Italia

Per il secondo anno consecutivo non sarà possibile spostarsi tra regioni a causa dell’emergenza Covid-19. Però grazie al ministro Gravaglia e al governo Draghi sarà possibile andare all’estero.

Scroll to top